In Vindress il nostro obiettivo è rendere ogni acquisto il più privo di stress possibile. Per saperne di più su come funziona la spedizione, continua a leggere di seguito.

Ordini negli Stati Uniti

  • Vindress fornisce un’etichetta di spedizione prepagata e assicurata a ciascun venditore quando viene venduto un abito (nel 48 inferiore). Se vivi al di fuori degli Stati Uniti contigui la spedizione sarà un costo aggiuntivo.
  • Sarà richiesta una firma affinché gli acquirenti ricevano il loro vestito.
  • Gli acquirenti riceveranno un’etichetta di spedizione prepagata e assicurata da Vindress se restituiscono l’abito.

Ordini internazionali

Anche se al momento non siamo in grado di accettare venditori internazionali, siamo in grado di spedire alle spose di tutto il mondo! Ci sono alcune cose importanti da considerare:

  • I costi di spedizione internazionale variano e vengono calcolati in base alla località al momento del checkout.
  • I dazi all’importazione, le tasse e le tasse non sono inclusi nel prezzo dell’articolo o nelle spese di spedizione. Queste spese sono a carico dell’acquirente. Si prega di verificare con l’ufficio doganale del proprio paese per determinare quali saranno questi costi aggiuntivi prima di effettuare l’acquisto.

Cose da notare

  1. Vindress non spedisce a caselle postali, servizi di posta elettronica e non consente l’uso di servizi di inoltro.
  2. I tempi di consegna sono stime, non possiamo garantire i tempi di consegna ma faremo del nostro meglio per fornire preventivi da UPS.
  3. Tutti gli acquirenti riceveranno un link con un numero di tracciamento e sono invitati a registrarsi per ricevere avvisi di spedizione.
  4. Una volta che una spedizione è in corso, non sono consentite modifiche all’indirizzo e alla data di consegna. Se hai bisogno di apportare una modifica, contatta immediatamente il nostro team poiché potrebbero essere applicati costi aggiuntivi UPS.


Spedizione urgente

La spedizione via terra è inclusa per tutti gli acquisti all’interno degli Stati Uniti contigui.

La spedizione urgente può essere acquistata a un costo aggiuntivo – contattaci prima di ordinare il tuo vestito con:

  • Il tuo codice postale
  • La data in cui devi ricevere il tuo vestito entro
  • I link dell’elenco degli abiti per quello che si desidera acquistare

Ci metteremo in contatto per confermare il loro indirizzo, quanto velocemente possono mettere insieme tutto ciò di cui abbiamo bisogno, e poi ti invieremo opzioni per tempi e costi di spedizione.

Ogni venditore sul nostro sito è una persona individuale proprio come te: tiene il suo vestito conservato a casa fino a quando non viene venduto. La maggior parte dei venditori sono molto accomodanti in quanto capiscono l’importanza e vogliono far accadere la vendita, ma potrebbero essere nel bel mezzo di qualcosa (vite impegnate in questi giorni!) e incapaci di muoversi rapidamente come necessario.

Ai venditori vengono date 48 ore dal momento in cui creiamo una lettera di vettura per avere il vestito all’ufficio postale. Possiamo sempre imprimere loro l’urgenza dell’ordine, ma non possiamo garantire che saranno in grado di adattarsi a una tempistica affrettata.